DIF – Trasporto di pesto, creme e condimenti a temperatura controllata

Il pesto alla genovese è uno dei condimenti più famosi della tradizione culinaria italiana: una speciale salsa a base di basilico, sale, pinoli, aglio, parmigiano ed olio extravergine di oliva.

Oggi sono molte le varianti di preparazione di questo condimento ma il vero pesto – originario ligure – richiede tecniche specifiche (come l’utilizzo del mortaio e del pestello) che rendono questo composto davvero unico al mondo.

Ma può un pesto fresco alla genovese dalla Liguria raggiungere le altre regioni italiane, conservando inalterate le proprietà nutritive, il sapore e soprattutto la freschezza?
Certo che sì!

DIF è un network che ha a cuore il trasporto e la corretta conservazione di merce fresca confezionata

Il nostro network si occupa del trasporto a temperatura controllata – compresa tra 0° e +4° – di prodotti freschi confezionati. Quindi trasportiamo anche il tipico pesto genovese, creme e condimenti alimentari freschi. Abbiamo creato un’organizzazione capillare riunendo aziende specializzate – già operanti nel trasporto di merce fresca confezionata – in un unico grande network. Puntiamo ad un servizio efficiente, tempi stretti di consegna e collaborazione tra tutti gli affiliati attivi nel DIF. Vuoi spedire la tua merce con DIF?