Econo is a Responsive Multi-Concept WordPress Theme built using HTML5/CSS3 features and suitable for creative companies, agencies, and freelancers which need a professional way to showcase their projects. built using HTML5/CSS3 way to showcase their projects, services. HEADQUARTERS: 123 Akroma Aru, Suite 369 United States, ABC 36874.

Collaborazione, condivisione e rispetto

Lavoriamo seguendo i principi della logistica collaborativa. Crediamo:

Cooperazione tra i protagonisti della catena del fresco: i nostri affiliati, aziende di trasporto che hanno scelto DIF per crescere sul territorio italiano.

Condivisione degli strumenti – veicoli e piattaforme logistiche – utili allo scopo: portare il prodotto a destinazione nei tempi stabiliti, nei modi garantiti.

Rispetto tra tutti i soggetti coinvolti: tra gli affiliati, tra noi e gli affiliati. Il rispetto della merce movimentata, dei tempi fissati, del consumatore finale.

Tutti uniti in un unico obiettivo:

portare la merce a destinazione

L’affiliato che vuole immettere la merce all’interno del network ha il dovere di etichettarla seguendo semplici regole: si tratta di etichette che agevolano l’attività di ventilazione e il rilancio. Aderire alla nostra modalità di bollettazione rende i carichi più gestibili e facilmente tracciabili.

Miglioriamo il nostro lavoro

e quello dell’affiliato

Per agevolare la condivisione di informazioni sfruttiamo la tecnologia EDI  (Electronic Data Interchange) che facilita l’interscambio tra i dati del sistema gestionale dell’affiliato e il nostro sistema gestionale. Il modo perfetto per migliorare i processi operativi e ottimizzare il lavoro di tutti.

Ti offriamo gli strumenti per gestire e distribuire merci in tutta Italia.

Presenza costante!

Il supporto di DIF

Dal primo utilizzo del software, alla gestione dei carichi, dalle modalità di accesso all’hub fino alle procedure da osservare quando si consegna la merce al cliente. Insomma: ci siamo sempre!

Flotta piccola?

In DIF diventa grande

Con DIF aumenta la capacità distributiva anche della piccolissima azienda di trasporti: grazie al network potrà finalmente consegnare in zone prima irraggiungibili.

Conoscenza,

dunque crescita

Siamo specializzati nella distribuzione a temperatura controllata e forniamo all’affiliato tutta la nostra conoscenza del settore. Chi fa parte del network lo sa: con DIF si cresce!

Una fitta rete di distribuzione: capillarità, organizzazione, efficienza.

Presso i punti raccolta DIF

In alcune regioni italiane sono presenti i punti di raccolta DIF: si tratta di piattaforme in cui confluisce la merce di quella determinata zona per poi essere indirizzata verso l’hub centrale di Piacenza.

Presso Piacenza

Il nostro hub centrale, la cabina di regia DIF: si trova a Piacenza all’interno del Polo Logistico Le Mose. Qui confluisce tutta la merce fresca proveniente dai vari punti di raccolta DIF e da qui parte la distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale: ogni affiliato verso la propria area di competenza.