Il Primo Network
a temperatura controllata

DIF riunisce i professionisti del fresco in un unico network nazionale specializzato nel trasporto di merce fresca confezionata 0°+4°.

DIF – Distribuzione Italiana Freschi

Aziende italiane specializzate nel trasporto di merce fresca confezionata e riunite in un unico network nazionale.

Questo è DIF – Distribuzione Italiana Freschi. Con oltre 50.000 mq di celle frigo a temperatura controllata che vanno da 0° a +4°, DIF riesce a garantire le condizioni di qualità della merce con particolare attenzione alla corretta conservazione dei prodotti in ogni fase del trasporto e della distribuzione.

Un servizio efficiente che garantisce qualità, collaborazione e tempi stretti di consegna. Un network strutturato che si presente come un interlocutore trasparente e orientato allo sviluppo del business dei propri affiliati.

Diventa un affiliato DIF

Ti piacerebbe entrare a far parte di DIF Network? Scrivici o chiamaci, ti daremo tutte le informazioni.

ll network si costituisce di referenziate aziende italiane affiliate a DIF e già operanti nel trasporto, nella logistica e nella distribuzione di merce fresca confezionata.

Gli affiliati – coordinati dal network e organizzati su base regionale – contribuiscono a creare un servizio professionale, raggiungendo nei tempi e con i costi prefissati i luoghi stabiliti.