L’unione fa la forza è il titolo dell’articolo apparso sul numero di giugno de Il Giornale della Logistica: parla di noi, racconta chi siamo e cosa facciamo attraverso una descrizione dettagliata delle attività accompagnata dalle parole del Direttore Stefano Arrigoni:

Siamo la cabina di regia di un network di distribuzione a temperatura controllata: i nostri affiliati sono gli attori principali, aziende dinamiche e professionali che si muovono in un set grande quanto tutta l’Italia. Diamo vita a una fitta rete di distribuzione che si fonda sui valori della logistica collaborativa e mira alla crescita del singolo e del collettivo

Dall’organizzazione su scala regionale alla descrizione della tipologia di merce e canali distributivi; dall’identikit dell’affiliato DIF fino alla definizione dei vantaggi che si ottengono nell’entrare a far parte della rete DIF. E ancora: i valori fondanti, la logistica collaborativa, i numeri. Alla base di tutto l’unione che fa la forza del network, in ogni fase: dal ritiro fino all’ultimo miglio della distribuzione.
L’articolo completo a pagina 62