La pasta è un piatto simbolo della dieta mediterranea che possiede molte varianti locali, regionali e addirittura mondiali: il 25 ottobre di ogni anno, infatti, si festeggia – in tutto il mondo – il World Pasta Day, una giornata dedicata esclusivamente alla celebrazione di questo classico intramontabile della cucina italiana e universale.

Anche il DIF Network celebra questo prezioso alimento. In che modo? Garantendo, tutti i giorni, il trasporto a temperatura controllata – sicuro e affidabile – di pasta fresca confezionata.

In Italia, infatti, la pasta fresca possiede una grande tradizione locale che cambia da regione a regione: in Emilia Romagna, ad esempio, è possibile mangiare i tortellini, in Liguria le trofie, in Molise i cavatelli, in Campania gli scialatielli e così via…

Il nostro network offre la possibilità ai produttori di tipiche paste fresche regionali di espandere la propria distribuzione oltre la regione di appartenenza. I nostri affiliati sono referenziate aziende di trasporto italiane, già operanti nella catena fresco.
Cliccando qui è possibile cercare l’affiliato più vicino, contattarlo e dare avvio alle operazioni di spostamento della merce.

Ci occupiamo di trasporto di prodotti freschi alimentari e, con il nostro lavoro, cerchiamo di accorciare le distanze culinarie tra le varie regioni: in Campania è possibile assaggiare i tortellini romagnoli? Con DIF, certo che sì!