In commercio esistono varie tipologie di carni fresche e confezionate, disponibili al banco frigo di molti supermercati: carni rosse – vitello, bue, manzo e vacca – e carni bianche, quelle che identificano il pollo, il tacchino, il coniglio e che, in generale, derivano dal pollame.

Il trasporto di questi prodotti, però, pone importanti questioni in merito alla conservazione delle proprietà organolettiche: si tratta di alimenti che necessitano di un costante controllo delle temperature in ogni fase del trasporto poiché, anche un semplice sbalzo termico, potrebbe minare la qualità.

Il DIF network, con oltre 50.000 mq di celle frigo a temperatura controllata che vanno da 0° a +4°, riesce a garantire la corretta conservazione di questi prodotti freschi in ogni fase del trasporto e della distribuzione!

Il network, infatti, si costituisce di affiliati già operanti nel trasporto, nella logistica e nella distribuzione di merce fresca: si tratta di referenziate aziende italiane, affiliate al DIF e operanti attivamente nelle procedure di ritiro e distribuzione della merce.

Vuoi diventare un affiliato DIF? Vuoi distribuire la tua merce fresca confezionata e non sai come fare?
Scrivici o chiamaci
, DIF risponde!