Il DIF nasce da una semplice esigenza: il superamento delle criticità del comparto logistico-distributivo della catena del fresco grazie all’unione di aziende organizzate in un network che collega strutture qualificate, dove ognuno rappresenta un anello fondamentale. Qualificate perché il DIF ha appena ottenuto la certificazione di 1° Gestore Network Nazionale per i Trasporti a Temperatura controllata ISO 9001:2008.

Il primo in Italia ad ottenere la certificazione di qualità come network. Un impegno raggiunto che consentirà a tutti i concessionari non solo di uniformare i sistemi gestionali ma anche quelli operativi alle regole del gestore DIF.

Un team DIF assisterà tutti i propri operatori con Audit cadenzati al fine di assicurare la massima soddisfazione del cliente, in un’ottica di sicurezza alimentare per il consumatore finale ed ottenere la certificazione del multi-sito ISO 9001 di DIF.

Sempre i primi per innovazione, professionalità e qualità. Questo ci dà un vantaggio competitivo: spronarci a svolgere sempre meglio il nostro lavoro.