I protagonisti del Network

Gli affiliati al DIF sono aziende di trasporto referenziate e già operanti nella catena fresco

Ampliare le opportunità, mantenere l’autonomia

DIF offre un servizio alle aziende che operano nei trasporti a temperatura controllata e che si impegnano nel trasporto, nella logistica e distribuzione di merce fresca confezionata completando tutto il ciclo fino al cliente finale, sia esso un attore della GD, GDO, del canale HoReCa o Normal Trade.
Gli affiliati – coordinati dal DIF e impegnati nella raccolta e distribuzione di merce fresca confezionata – sono referenziate aziende italiane, già operanti nella catena del fresco e organizzate in modo da migliorare la garanzia di qualità assicurata dal DIF. La finalità è quella di assicurare la conformità delle operazioni intervenendo come garanzia, cercando di limitare i rischi connessi al trasporto e applicando procedure di controllo e di sorveglianza.
Gli affiliati coordinati dal DIF e impegnati nella raccolta distribuzione fisica dei prodotti sul mercato, contribuiscono a creare un servizio professionale, raggiungendo nei tempi e con i costi prefissati i luoghi di produzione e di consumo.
img

Dare spazio e riconoscibilità agli affiliati

Il Dif punta su una forte azione di comunicazione e valorizzazione del comparto che veda crescere il peso medio del singolo operatore, importante elemento per accrescere la competitività dell’azienda e il raggiungimento di obiettivi legati all’aumento della produttività.

C’è bisogno di una visione strategica per superare la frammentazione geografica, fare sistema e aggregarsi può significare sviluppare sinergie, per questo è necessario lavorare tutti insieme nella convinzione che obiettivi condivisi potranno rappresentare la strategia migliore per vincere in un mercato sempre più dinamico e incerto. La sfida è quella di creare squadre forti, flessibili con business orientati all’efficacia e all’efficienza del network.

img

I nostri affiliati