Abbiamo attraversato un’improvvisa tempesta e viviamo, oggi, nel timore di un possibile ritorno.
Ma guardiamo il lato positivo della vicenda: che cosa ci sta insegnando questo momento storico?

Da questa riflessione nasce Coesi, la nostra nuova campagna pubblicitaria: è attualmente visibile su alcune riviste di settore, online sui canali social e – molto presto – diverrà un video spot.

Due mesi di lockdown, il distanziamento fisico, la continua minaccia Coronavirus: dalle più svariate parti del mondo – per la prima volta – a unirci sono state le stesse emozioni, scatenate dagli stessi motivi.

In altre parole?
Siamo stati coesi nella stessa tempesta: insieme abbiamo modificato i nostri comportamenti, il nostro modo di relazionarci. Insieme abbiamo atteso, insieme continuiamo ad attendere: più lunga è l’attesa e più cresce l’esigenza di comunicare e apprendere, emozionare ed emozionarci, creare sinergie e supportarci.
Facciamo proprio questo sentire collettivo e ne diveniamo ambasciatori.
È questo l’obiettivo della campagna Coesi: mettere in pratica l’ottimismo e trarre fuori gli aspetti positivi di questo periodo storico complesso.
Oggi viviamo l’epoca del distanziamento sociale e attendiamo di vivere una nuova normalità: più lunga sarà l’attesa più forte sarà l’abbraccio che sosterrà l’incontro.