Le festività natalizie sono causa di continue corse: si corre per i preparativi, per gli ultimi regali o per fare acquisti di ogni genere. In questi giorni anche DIF Network corre – non per i regali! – ma per raccogliere e distribuire in tutta Italia prodotti freschi e confezionati.

C’è un alimento, in particolare, che DIF distribuisce: il salmone affumicato, utilizzato spesso durante i cenoni di Natale e Capodanno per sfiziosi antipasti e gustose pietanze. Si tratta di un prodotto ottenuto con l’affumicatura di alcuni tipi di salmone e disponibile in commercio confezionato sottovuoto.

Il network non è solo raccolta e distribuzione, è anche garanzia. Garanzia di mantenimento della naturale fragranza del salmone. DIF, infatti, offre una tipologia di trasporto sicura e controllata grazie alla presenza di affiliati, che sono aziende di trasporto italiane già operanti nella distribuzione di prodotti 0° +4°, capaci di garantire la corretta conservazione del prodotto in ogni fase del trasporto.

Vuoi diventare un affiliato DIF?

Vuoi distribuire la tua merce fresca confezionata e non sai come fare?

Scrivici o chiamaci, DIF risponde!