Da Distribuzione Italiana Freschi a Distribuzione Italiana Food: da oggi il nostro network inizia un nuovo percorso di vita!

Dalla distribuzione di merce alimentare fresca e confezionata 0/+4 °C passiamo a una distribuzione completa di tutti i prodotti Food & Beverage. Abbracciamo il comparto alimentare a 360 gradi: conserviamo la nostra specializzazione nella distribuzione di merce a temperatura controllata e, a questa, aggiungiamo il secco alimentare dunque anche la distribuzione di prodotti food a temperatura ambiente. Continueremo a servire sia i canali retail tradizionali (incluso l’Ho.Re.Ca), sia quelli moderni della Grande Distribuzione Organizzata (GD e DO).

Abbiamo inaugurato questa apertura al Food & Beverage con il meeting “Verso l’apertura, il cambiamento, la crescita” svoltosi il 27 ottobre 2021 a Bologna, all’interno dell’Interporto presso il Blocco 8.1, nuovo hub DIF, simbolo di questo cambiamento: un grande magazzino – 7.000 mq destinati alla merce secca, 3.000 mq per la merce fresca e 90 porte di carico – situato all’interno di uno dei più importanti e strategici hub logistici del Nord Italia.

Erano presenti tutti i nostri affiliati, i protagonisti della rete DIF: ci siamo fermati per guardarci negli occhi e capire a che punto siamo, quanto abbiamo fatto e cosa ci riserva il futuro.

Con loro abbiamo fatto un lungo viaggio per arrivare fin qui.
Con loro, oggi, abbiamo tracciato una strada che segnerà il cambiamento e ci porterà verso la crescita.

Da Distribuzione Italiana Freschi a Distribuzione Italiana Food: una piccola parola, un grande cambiamento.