Ci presentiamo online con delle novità, le più evidenti? Abbiamo cambiato la nostra veste grafica, potenziato la struttura del sito e rafforzato l’immagine aziendale puntando su una valorizzazione del comparto del fresco che veda crescere il peso di ogni operatore.
Cosa ci ha spinto a darci una nuovo “aspetto” pur restando fedeli alla nostra identità? Proprio la consapevolezza che è il singolo affiliato a garantire la competitività del Network.

Come abbiamo pensato di valorizzare i nostri partner della catena del fresco?
La novità più interessante è che proponiamo all’affiliato di avere qui uno spazio personale, indipendentemente dalla sua dimensione; una scheda dedicata che valorizza la sua attività e i punti di forza nel settore. Questo gli consentirà di ampliare le opportunità di visibilità, pur mantenendo l’autonomia nel rapporto con i propri clienti.

Affiliarsi al DIF permette una semplificazione delle procedure grazie ad un sistema informatico unico e centralizzato. La struttura del Network continuamente prende forma grazie alla richiesta di partecipazione da parte di nuovi affiliati.
Sei un protagonista della catena del fresco e vuoi potenziare la tua offerta? Entra a far parte del Network DIF.