Molti salumi e formaggi sono specialità tipiche territoriali: in Lombardia, ad esempio, il salame Milano e il formaggio gorgonzola, sono prodotti che possiedono una lunga tradizione locale e, tuttavia, sono molto diffusi anche in tutto il resto d’Italia.

Ma come fa un salame Milano o un formaggio gorgonzola dalla Lombardia a raggiungere le altre regioni italiane, conservando inalterate le proprietà nutritive, il gusto e soprattutto la freschezza?

Il trasporto di questi prodotti richiede la presenza di una cella frigo a temperatura controllata – compresa tra 0° e +4°C – utile a garantire la corretta conservazione della merce trasportata.

DIF riunisce aziende specializzate – già operanti nel trasporto di merce fresca confezionata – in un unico grande network. Un’organizzazione capillare che va ben oltre il trasferimento fisico della merce da un luogo all’altro ma che mira ad offrire efficienza, qualità del servizio, collaborazione tra affiliati, tempi stretti di consegna e garanzia di rispetto della catena del freddo.
Vuoi spedire la tua merce con DIF?